sissyfatina | |
| Ciao Lula, sono Sissy... Come ho scritto nella presentazione sono davvero rimasta colpita dalla tua grafica,e sono sincera perchè di solito le richieste le faccio solo a persone davvero brave... So che hai chiuso il forum, e immagino anche che sia per le troppe richieste... Cmq io la mia richiesta te la lascio, poi quando me la fai non è un problema! Allora cercherò di essere più chiara possibile, cosi non ti devi impazzire... vorrei una scritta neon, con le parole: "Innamorata della mia vita, (a capo) perchè sono innamorata delle persone che ne fanno parte... (a capo al centro) Sissy". I colori che vorrei che tu usassi 2 tonalità di rosa chiaro per la scritta e per il neon un 90%di bianco e un 10%di nero... Se è possibile ovviamente! Lo vorrei di grandezze medie, con un font elegante, lo sfondo del blog è rosa chiaro ma con in mezzo sfumature bianche (mi sa che ti conviene vederlo che non mi so spiegare bene!) ... Ti ringrazio tanto davvero... Sissy
Ti lascio l'indirizzo del mio blog cosi magari fai un salto a dare un'occhiata! http://fatafatinabambi.spaces.live.com/Ciao Lula ho visto che hai riaperto il blog... La mia richiesta è qui quando hai tempo la potresti esaudire??? Grazieeeeee...Edited by sissyfatina - 30/5/2008, 15:03 |
| | |